Tiziana Zunino

"Presidente Associazione Nardini"

Dopo il conseguimento del Diploma Diocesano Musicale di Organista Liturgico con il M° Silvano Rodi, presso l'Istituto Diocesano di Musica Sacra "Can. G.M. Gogioso" di Bordighera, si è iscritta al Conservatorio "G. F. Ghedini" di Cuneo diplomandosi brillantemente sia in Pianoforte, sia in Organo e composizione organistica con i Maestri G. Scano e M. Nosetti; si è perfezionata sotto la guida dei Maestri E. Glabowna, P. Minetti, D. Roth, M. Verdicchio e F. Cera.

Attualmente è organista titolare della Chiesa Evangelica Luterana di Sanremo e dal 2015 è organista titolare della Chiesa Parrocchiale SS. Biagio e Francesco di Sales in Chiusavecchia, Diocesi di Albenga-Imperia e del Santuario N.S. dell'Oliveto di pertinenza della suddetta parrocchia.

All' attività concertistica viene affiancata quella di insegnante, collaborando con diversi Istituti e scuole del ponente Ligure e del basso Piemonte.

Dal 2013 è Direttore Artistico dell'Associazione Culturale Musicale "Nardini".