Associazione Nardini

"L'Arte in Musica"

L'Associazione, nel suo fine di contribuire al progresso e alla diffusione della cultura musicale italiana, cerca e stimola amanti e appassionati dell'Arte della Musica ad esprimere il proprio innato talento, sia che siano aspiranti Musicisti, Ballerini che Cantanti.

L'Associazione Culturale Musicale Nardini nasce nel 2013 dalla determinazione della Presidentessa, Tiziana Zunino, che ha dedicato l'ente in memoria della madre Damina Nardini, che l'ha stimolata e aiutata ad appassionarsi alla musica e a tutta la cultura musicale.

L’Associazione, con regolare Statuto registrato all'Ufficio del Registro e con proprio codice fiscale, non persegue scopi di lucro ed intende promuovere iniziative finalizzate allo sviluppo della cultura e dell'arte ed in particolare dell'espressione musicale e si propone di promuovere tale scopo con Spettacoli Musicali, organizzazione e direzione artistica di manifestazioni, per mezzo di conferenze, dibattiti, cicli di lezioni di musica, Stage, seminari, gruppi di studio ed altre iniziative culturali, artistiche e musicali, avvalendosi di consulenti interni e/o esterni all'Associazione.

In piedi ad un concerto
Gli Eventi
Nardini

Scopri tutti gli Eventi di Associazione Nardini