Armonie sul Lago by Associazione Nardini

"L'Arte in Musica"

Armonie sul lago logo striscia.jpg

Armonie sul Lago, i Colori della Musica, è una manifestazione proposta dall'Associazione Nardini, facente parte della rassegna musicale e teatrale Concerti sul Lago, che ogni estate viene organizzata nella suggestiva cornice di Lucinasco. Il nome "Assaggio Musicale - Armonie sul Lago" rivela la natura filosofica dell'evento, che racchiude il desiderio di proporre al pubblico, sotto forma di "saggio", rappresentazioni artistiche interpretate dagli allievi dell'associazione che hanno conseguito meriti di studio, durante i corsi formativi. Armonie sul Lago diventa, pertanto, una concreta possibilità di lasciar esprimere il talento ai ragazzi che hanno deciso di intraprendere un percorso artistico.